sabato 26 settembre 2015

ISLAM, SIAMO IN GUERRA

"Un giorno milioni di uomini lasceranno l'emisfero sud per fare irruzione nell'emisfero nord. E non in modo amichevole.Verranno per conquistarlo e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E' il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria" (Houari Boumèdienne, Presidente Algeria, all'Assemblea Generale Nazioni Unite,1974)

 (da pag.173) L'Europa è condannata ad essere colonizzata demograficamente.

"Su circa 500 milioni di abitanti dei 29 Paesi membri dell'Unione Europea, solo il 16%, pari a 80 milioni di abitanti, ha meno di 30 anni. Viceversa su 500 milioni di abitanti della sponda orientale e meridionale del Mediterraneo, sommando le popolazioni dei 22 Stati arabofoni più quelle della Turchia e dell'Iran, ben il 70% ha meno di 30 anni, pari a 350 milioni di abitanti. 

Quando si mettono su un piatto della bilancia 80 milioni di giovani europei, cristiani in crisi d'identità, e sull'altro 350 milioni di mediorentali, al 99% musulmani, convinti che l'Islam è l'unica vera religione che deve affermarsi ovunque nel mondo, il risultato indubbio è che gli europei sono destinati a essere sopraffatti demograficamente e colonizzati ideologicamente dagli islamici."

Magdi Cristiano Allam, 63 anni, è nato al Cairo ma è cittadino italiano dal 1986. 
 Da musulmano, per 56 anni ha creduto in un islam moderato, fino a quando non è stato condannato a morte sia dai terroristi islamici sia dai mulsulmani moderati. Nel 2008 ha ricevuto il battesimo dal Papa Benedetto XVI e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa di Papa Francesco per la sua legittimazione dell'islam.
E' editorialista del Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico.